Home Comunicati Stampa Vino e solidarietà: le migliori bottiglie italiane all’asta

Vino e solidarietà: le migliori bottiglie italiane all’asta

L’evento, organizzato da Emergenza Sorrisi, servirà per finanziare le missioni di chirurgia plastica per i bambini colpiti da malformazioni, ustioni e traumi.

 

 

Quando il vino è al servizio della solidarietà: molte tra le più importanti aziende vinicole italiane, della portata di Villa Russiz, Tramin, Les Cretes, La Spinetta, Marchesi De Frescobaldi, Feudi di S. Gregorio ed altre ancora, prenderanno parte alla realizzazione dell’evento “Asta di Vini: l’incanto di un sorriso”, che si terrà il 5 novembre a partire dalle 19.30, organizzato da Emergenza Sorrisi, l’associazione umanitaria costituita da medici volontari specializzati in operazioni di chirurgia plastica ricostruttiva nei paesi del sud del mondo in favore di bambini affetti da malformazioni del volto, esiti di ustioni e traumi di guerra.

 

Queste prestigiose etichette, che da anni garantiscono un sostegno continuo, metteranno a disposizione dell’associazione le bottiglie di vino che, una volta trasformate in lotti, saranno messe all’asta e il ricavato verrà destinato al finanziamento delle missioni di chirurgia programmate per il 2015. Madrina della manifestazione è Matilde Brandi, da anni testimonial di Emergenza Sorrisi. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di degustare i migliori prodotti offerti dall’azienda Casale del Giglio, a cui si aggiunge il cocktail preparato per tutti gli ospiti da Amadei Ricevimenti.

 

La kermesse, che si svolgerà nella sede dell’Associazione Civita Arte (piazza Venezia 11), sarà aperta a tutti coloro che amano il buon vino e che desiderano partecipare ad una serata piacevole all’insegna del divertimento e della solidarietà. Per info: 06.84242799

 

 

( Fonte http://roma.repubblica.it/ )