Home Comunicati Stampa Una “dolce” Medaglia d’Oro”…BIODIVINA!

Una “dolce” Medaglia d’Oro”…BIODIVINA!

Medaglia d’oro per il nostro Dogale vino passito , sia nel concorso “La Selezione del Sindaco 2013”, sia nella speciale sezione del concorso dedicata ai vini biologici, “Biodivino”, dove siamo l’unica azienda veneta vincitrice!!!

 

Questa Rassegna vitivinicola, che prevede la partecipazione congiunta dell’azienda produttrice e dell’Amministrazione comunale in cui sono localizzati i vigneti, sostiene un principio per noi molto importante: la sinergia e l’unione tra chi opera nello stesso territorio sono concetti fondamentali per poterlo promuovere e valorizzare.

Siamo davvero orgogliosi di questo risultato, considerando che le etichette partecipanti sono state più di mille, ed ancora più soddisfacente è stato vincere questo importante riconoscimento con il Dogale , uno dei nostri vini di punta, che con le sue note dolci ed avvolgenti vi saprà conquistare!

Il concorso Biodivino assume, in questa edizione, un’importanza ed un riconoscimento maggiori, dato che dallo scorso anno i vini Biologici hanno finalmente una loro normativa, grazie al Reg. CE 203/2012.

 

”Ieri a Roma abbiamo partecipato alla cerimonia di premiazione” – racconta Daniele Piccinin, titolare dell’azienda Le Carline – “dove, insieme al Vicesindaco Pivetta, del Comune di Pramaggiore, abbiamo ritirato la medaglia e i diplomi, i quali quindi premiano il frutto del meticoloso lavoro in vigneto e in cantina della nostra azienda, attenta alla qualità, e l’integrità territoriale rappresentata dall’amministrazione locale.”