Castellammare del Golfo, 24 febbaraio 2020 – Presentata in conferenza stampa l’ottava edizione del Premio Mediterraneo Packaging, nell’incantevole scenario del Golfo di Castellammare.
Il Premio, organizzato dal Club Oliovinopeperoncino, in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp) ad indirizzo turistico, vuole mettere in evidenza l’importanza del messaggio veicolato dalla confezione e dalle etichette di vino, olio, distillati e liquori.
Il Premio negli anni è cresciuto costantemente, coinvolgendo sempre più aziende del settore, registrando lo scorso anno un più 200% di campioni di liquori e distillati e una presenza importante di vini stranieri.
“L’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco di Castellammare, Nicola Rizzo – ritiene il Premio Mediterraneo Packaging fra i più importanti eventi del territorio, tanto che ha inserito il Premio fra le manifestazioni di rilevante interesse in occasione della candidatura di Trapani a Capitale italiana della Cultura per il 2021”.