âPiemonte Anteprima Vendemmiaâ?, la presentazione dei dati qualitativi e quantitativi di vini e vitigni in anteprima, si evolve e si rinnova diventando un evento corale e unico.
Tutti i principali attori, produttori, istituzioni e organizzazioni della filiera vitivinicola piemontese saranno infatti chiamati (vedi elenco allegato – in giallo gli Enti già accreditati) per la prima volta a partecipare in modo diretto ai lavori: si tratterà di una sorta di âstati generali del vinoâ? in cui gli intervenuti avranno modo di dibattere sui temi più attuali del settore, in un confronto efficace e produttivo.
Gli organi dellâinformazione interessati sono invitati a prendere parte attiva alla tavola rotonda con la possibilità di instaurare un dialogo diretto con tutti i rappresentanti della filiera vitivinicola piemontese, riuniti eccezionalmente per lâoccasione e chiamati ad esprimere il proprio punto di vista e i propri progetti riguardo alle problematiche di competenza.
La Regione Piemonte propone con questo evento, nato con lâobiettivo di registrare la crescita di un settore già trainante dellâeconomia regionale, unâimmagine unita del comparto vitivinicolo piemontese. LâAssessore allâAgricoltura Mino Taricco è lieto di invitarLa pertanto a partecipare:
venerdi 24 novembre p.v.
alle ore 9.30
presso il Jolly Hotel Ambasciatori
(c.so Vittorio Emanuele 104 – TORINO)
Saranno apprezzate domande di approfondimento e con intenzioni costruttive ed interventi mirati alla conoscenza del quadro generale dello stato di salute del settore vitivinicolo in Piemonte. Ai fini di una puntuale organizzazione interna, La preghiamo di accreditarsi o, in caso di impossibilità a partecipare di comunicarlo alla Segreteria Organizzativa Well Com (press@wellcomonline.com â Tel. 0173 362958 â Fax 0173 362940 â Via Rio Misureto, 8 â 12051 Alba â CN).
RingraziandoLa anticipatamente per la disponibilità , si porgono i migliori saluti.
Regione Piemonte
Assessorato allâAgricoltura
Rita Barbero
WELL COM
Via Rio Misureto, 8
12051 ALBA (cn)
Tel. 39 0173 362958
Fax 39 0173 362940