Misura “Promozione sui mercati dei Paesi terzi”. A cura di CICA Bologna, Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese
Aperto l’Invito alla presentazione dei progetti 2014-2015 relativi alla ‘Promozione Paesi Terzi’ dell’Ocm Vino
Fonte immagine: © Natalia Klenova – Fotolia
Approvate le modalità operative e procedurali per l’attuazione del Decreto ministeriale n. 4123/10, relativo all’Invito alla presentazione dei progetti 2014/2015 dell’Ocm Vino – Misura “Promozione sui mercati dei Paesi terzi”.
Le organizzazioni professionali e interprofessionali, i Consorzi di tutela, i produttori di vino e loro organizzazioni, i soggetti pubblici con comprovata esperienza nel settore del vino e della promozione dei prodotti agricoli, nonché le associazioni tra i soggetti sopracitati potranno presentare progetti – finanziabili fino al 50% delle spese sostenute – inerenti azioni di promozione e di informazione sui Paesi terzi di vini destinati al consumo umano diretto.
Per la campagna 2014/2015 è possibile presentare esclusivamente progetti a valere su fondi quota regionale e progetti multiregionali, che dovranno pervenire entro i termini e agli indirizzi degli uffici competenti alla ricezione dei progetti che le Regioni e le Province autonome pubblicheranno.
(Fonte agronotizie.imagelinenetwork.com )
Gravi conseguenze per chi lo consuma. Un’operazione clamorosa ha portato alla luce una rete…
L'undicesima edizione del Champagne & Sparkling Wine Championship 2024, la manifestazione che si è svolta…
AZIENDA MORIS FARMS Massa Marittima, Grosseto, Italia 58024. Tel. +39 0566 919135 Fax +39 0566…
L’Associazione Italiana Sommelier Roma, dopo quasi mezzo secolo di attività nella capitale, sceglie di elevarsi…
Ma la vendemmia può continuare Un profondo rosso da 38,8 milioni di euro di debiti.…
CANTINA NURAGHE CRABIONI Loc. Su Crabioni – Sorso (SS) Email: info@nuraghecrabioni.com Web : https://nuraghecrabioni.it/contatti/ Cantina…