Comunicato stampa dell11 novembre 2008
Nei sette ristoranti del circuito Le Buone Tavole sui Colli Berici (Vicenza) i produttori regalano una borsetta per portare a casa la bottiglia non conclusa al tavolo.
In tempi in cui un bicchiere di troppo può mettere a rischio la patente, le aziende del gruppo Qualithos propongono nei ristoranti del circuito Le Buone Tavole dei Berici una soluzione per bere vino di qualità senza eccedere.
Grazie alla collaborazione dei ristoratori, i tre produttori vinicoli dei Colli Berici (Le Pignole, Piovene Porto Godi e Dal Maso) e la distilleria Fratelli Brunello regalano una esclusiva borsa firmata Qualithos con cui portare a casa la bottiglia di Tai Rosso non finita al tavolo. In questo modo spiegano i produttori chi ordina la bottiglia e non riesce a finirla può tranquillamente continuare a degustare a casa propria i nostri vini. In alternativa i tre Tai Rosso, e la grappa di Tocai, sono disponibili anche al calice in tutti i sette ristoranti del circuito.
Liniziativa viene promossa attraverso un display posizionato su ogni tavolo in cui sono chiaramente riportati prezzi e annate. I vini proposti sono i Tai Rosso delle tre aziende che hanno sottoscritto nel luglio scorso il protocollo dintesa Qualithos e più precisamente: Torengo Le Pignole, Thovara Piovene Porto Godi e Colpizzarda Dal Maso. A questi si aggiunge la grappa di Tocai della Distilleria Brunello.
Press:
347-9698760
In 20 anni le esportazioni di vino Made in Italy sono aumentate del 188%, raggiungendo…
Il mondo del vino deve dare maggiore riconoscimento ai vini classici che incarnano la grandezza…
Azienda Binza e Su Re Loc. Tuvaoes e Più, Usini (SS) 07049 binzaesure@gmail.com Web :…
Il vino dell’anno italiano secondo James Suckling, è l'amarone Bertani della Valpolicella Classica 2015, nell'elenco…
Il percorso di riscoperta di uno storico vitigno abbandonato, il Timorasso, sa dare vita a…
393 è il numero totale delle stelle nell'edizione 2025 e il 3 sembra abbia portato…