Home Comunicati Stampa E’ NATO FERMENTI DIGITALI

E’ NATO FERMENTI DIGITALI

 


Fermenti Digitali: come comunicare (e fidelizzare i clienti) grazie ai nuovi media


 


Affiancare le aziende italiane del vino interessate a cogliere nuove opportunità nel mercato globale, dis-intermediando la comunicazione e le vendite grazie alluso di nuovi canali diretti.


Questa la mission di Fermenti Digitali, il marchio che contraddistingue una coppia di liberi professionisti (Elisabetta Tosi, giornalista del vino, e Giampiero Nadali, tecnologo) esperti nelluso dei nuovi media. Più nello specifico, Fermenti Digitali si propone di insegnare alle aziende a riappropriarsi della comunicazione e del marketing, e a usare in modo più creativo ed efficace sia i nuovi strumenti del web, sia i media tradizionali (carta stampata, radio e teelevisione).


La nostra esperienza di comunicatori professionisti nell’ambito del giornalismo vitivinicolo e della comunicazione tecnico-commerciale nei settori high-tech, si è concentrata negli ultimi anni soprattutto nell’uso del blog nel mondo del vino, grazie al quale abbiamo acquisito ulteriore know-how tecnico spiega Giampiero Nadali – E’ questo know-how che vogliamo trasferire e condividere con i nostri clienti. Con la formazione all’uso dei nuovi strumenti della rete ci sforziamo di ampliare all’interno della filiera del vino la consapevolezza delle potenzialità del mezzo, per offrire alle aziende maggiori opportunità per comunicare tempestivamente, e aprirsi alle innovazioni che non riguardano solo la comunicazione ma molti altri aspetti del business del vino.


www.fermentidigitali.com


Per info: fermentidigitali@mac.com


(Comunicato Stampa)