Un vero esempio degli imprenditori veneti, che continuava a lavorare nel successo con lo stesso spirito di quando, giovanissimo, si alzava alle cinque per curare il bestiame prima di andare a scuola”.
Così il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ricorda Fabio Ceschin, titolare della Il Colle, importante azienda vitivinicola di San Pietro di Feletto in provincia di Treviso.
“Se oggi celebriamo traguardi come l’inserimento delle colline del Prosecco nel Patrimonio dell’Umanità Unesco lo dobbiamo a figure come lui che hanno faticato una vita restando ancorati alle proprie radici e amando smisuratamente la terra che con il lavoro hanno fatto crescere.
Un’attività che ha contraddistinto tutta la sua vita che dalla vita in campagna lo ha portato a una carriera di enologo, diplomato alla scuola di Conegliano e di imprenditore. Un imprenditore che non si è mai risparmiato con passione e sacrificio, impegnandosi anche nel sociale con grande dedizione, sostenuto e affiancato dalla una bellissima famiglia con cui ho avuto modo di condividere alcune ore in occasione dei quarant’anni dell’Azienda. Sono vicino alla signora Gianna e ai figli che proseguiranno sulla strada che Fabio ha tracciato”.
Comunicato stampa N° 1146 del 14/07/2019
Gravi conseguenze per chi lo consuma. Un’operazione clamorosa ha portato alla luce una rete…
L'undicesima edizione del Champagne & Sparkling Wine Championship 2024, la manifestazione che si è svolta…
AZIENDA MORIS FARMS Massa Marittima, Grosseto, Italia 58024. Tel. +39 0566 919135 Fax +39 0566…
L’Associazione Italiana Sommelier Roma, dopo quasi mezzo secolo di attività nella capitale, sceglie di elevarsi…
Ma la vendemmia può continuare Un profondo rosso da 38,8 milioni di euro di debiti.…
CANTINA NURAGHE CRABIONI Loc. Su Crabioni – Sorso (SS) Email: info@nuraghecrabioni.com Web : https://nuraghecrabioni.it/contatti/ Cantina…