Nel corso dell’ultima competizione del Berliner Wein Trophy, 5.000 vini provenienti da tutto il mondo sono stati degustati e valutati da una commissione internazionale.
I vini di Provinco hanno ottenuto 10 MEDAGLIE D’ORO e 5 MEDAGLIE D’ARGENTO. Il Berliner Wein Trophy è uno dei più importanti concorsi enologici internazionali, svolto secondo le regole e il controllo dell’OIV (International Organisation of Vine and Wine).
A proposito di questo nuovo importante riconoscimento, l’amministratore delegato di Provinco Italia SpA ha dichiarato: “siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato, che premia anni di intenso impegno per la ricerca della massima qualità per i nostri clienti. Un grazie a tutti i miei collaboratori, che hanno contribuito in maniera determinante a questo successo. E’ uno stimolo a continuare su questa strada sia per Provinco, che per tutto il gruppo Italian Wine Brands”.
Gravi conseguenze per chi lo consuma. Un’operazione clamorosa ha portato alla luce una rete…
L'undicesima edizione del Champagne & Sparkling Wine Championship 2024, la manifestazione che si è svolta…
AZIENDA MORIS FARMS Massa Marittima, Grosseto, Italia 58024. Tel. +39 0566 919135 Fax +39 0566…
L’Associazione Italiana Sommelier Roma, dopo quasi mezzo secolo di attività nella capitale, sceglie di elevarsi…
Ma la vendemmia può continuare Un profondo rosso da 38,8 milioni di euro di debiti.…
CANTINA NURAGHE CRABIONI Loc. Su Crabioni – Sorso (SS) Email: info@nuraghecrabioni.com Web : https://nuraghecrabioni.it/contatti/ Cantina…