Amaro 21 Il Siciliano
Da un’antica ricetta di un decotto a base di erbe, radici, ed agrumi, usato per facilitare la digestione nasce l’intuizione che tali ingredienti, tutti autoctoni, potevano essere la base di un infuso per aromatizzare un liquore.
Tali ingredienti, lasciati macerare per un lungo periodo, in una soluzione idroalcolica, dopo innumerevoli degustazioni per trovare il giusto equilibrio sensoriale tra le varie componenti, viene imbottigliato per raggiungere e deliziare i nostri palati.
Come Digestivo viene consigliato in purezza freddo o con ghiaccio.
Amaro 21
+39 0923 72 32 59
info@amaro21.it
web : http://www.amaro21.it/
Via Nino Bixio,52
91025 MARSALA (TP)
SICILIA
Ho degustato questo speciale prodotto in diverse occasioni, molto invitante, equilibrato, non troppo amaro, delizioso, si percepiscono gli agrumi ed i profumi della magnifica terra di Sicilia, un sorso invita al successivo.
Da provare assolutamente, per concludere in maniera ottimale un buon pranzo o una buona cena, da servire fresco per coglierne appieno tutte le sfumature organolettiche !
Una chicca prodotta in appena 4000 esemplari, per deliziare i nostri palati e fortunati coloro riusciranno a procurasene alcune bottiglie.
Alla nostra salute con questo elisir di lunga vita, artigianale e naturale a base di erbe ed agrumi, l’Amaro 21 di Marsala, la punta estrema della Sicilia Occidentale, patria della più antica D.O.C. Italiana e prima di tutto Culla di “splendide civiltà”.
L'undicesima edizione del Champagne & Sparkling Wine Championship 2024, la manifestazione che si è svolta…
AZIENDA MORIS FARMS Massa Marittima, Grosseto, Italia 58024. Tel. +39 0566 919135 Fax +39 0566…
L’Associazione Italiana Sommelier Roma, dopo quasi mezzo secolo di attività nella capitale, sceglie di elevarsi…
Ma la vendemmia può continuare Un profondo rosso da 38,8 milioni di euro di debiti.…
CANTINA NURAGHE CRABIONI Loc. Su Crabioni – Sorso (SS) Email: info@nuraghecrabioni.com Web : https://nuraghecrabioni.it/contatti/ Cantina…
Il diamante di Cantina Valle Isarco nell’ultima annata svela nuove profondità aromatiche e conquista per…