Categories: Comunicati Stampa

Acquario di Cattolica -: nuovo ristorante

Siglato a bordo dello Scimitar, (il primo ristorante galleggiante sul porto di Fano), l’accordo tra il C.d.A della Cooperativa Parco Le Navi che gestisce l’Acquario di Cattolica e la Cooperativa dei Pescatori Coomarpesca di Fano, proprietaria  dello storico Ristorante “Al PesceAzzurro” a Fano, rappresentata dall’Amministratore Unico, Dott. Marco Pezzolesi. Questo accordo prevede l’apertura al pubblico del Ristorante “Al PesceAzzurro” all’interno della Nave di Libeccio all’Acquario di Cattolica a partire dal 1 aprile 2009, valorizzando il ristorante stesso con l’apertura serale.


 


Sarà proposta la stessa formula vincente qualità/prezzo consolidata dal successo che da anni riscuote a Fano (oltre 160.000 pasti a stagione) con soli 10 euro un menù a base di pesce tutto compreso: due antipasti – un primo – due secondi – un contorno – 1/2 acqua minerale – 1/4 vino D.O.C. – pane e coperto.  Con apertura  da aprile a ottobre sia a pranzo che a cena a entrata libera, sarà capace di fornire un migliaio di pasti giornalieri. Una proficua collaborazione soprattutto mirata alla valorizzazione del prodotto ittico locale da far conoscere e apprezzare sia ai turisti che a tutto il territorio. Ma  la più forte soddisfazione dell’Acquario di Cattolica per questo accordo è  data dal fatto che in tempi di crisi nel mondo dell’occupazione, si prevede invece un forte  incremento della forza lavoro da parte della nuova gestione.


 


( Fonte: Ufficio Stampa Acquario di Cattolica )


 

Roberto Gatti

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali: » Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente ); >>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino >>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest >>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge ed ai maggiori concorsi italiani.

Share
Published by
Roberto Gatti

Recent Posts

Antica Bottega del Vino a Verona: la sua carta vini riconfermata tra le migliori al mondo

    Wine Spectator ha premiato per il ventunesimo anno consecutivo lo storico locale di…

6 ore ago

L’OTTIMA ALBANA SECCA DI ROMAGNA AZIENDA COLOMBARDA

TENUTA COLOMBARDA Via Rio Acqua, 140 47522 San Vittore Cesena FC Italia Web : www.colombarda.it…

6 ore ago

Vino non tracciato pronto per essere venduto, sequestrate oltre 21mila bottiglie

I controlli dei carabinieri del Nas in uno stabilimento vitivinicolo della provincia di Brindisi che…

1 giorno ago

Le scelte coraggiose premiano anche dopo più di cent’anni

Leggere la storia ci permette di comprendere meglio l’attualità e i motivi per cui certe…

2 giorni ago

Vini Top Hundred 2024

Paolo Massobrio e Marco Gatti annunciano i 100 migliori vini d’Italia novità (+ 100 storici)…

3 giorni ago

Etichette false per vini dal Brunello al Chianti venduti ai supermercati

Confermate le condanne per contraffazione delle indicazioni geografiche e denominazioni. Danni ai Consorzi parti civili…

4 giorni ago